| |
 King of Laws
    Group: MemberPosts: 214 Location: Giappone, Kanto Status:  | |
| CITAZIONE (§impure soul§ @ 18/1/2008, 23:10) Io lo userei per uccidere tutti quei cretini che ogni giorno tediano la mia vita e io sono costretto a subirli alle fermate, mentre cammino, quando mi giro, perchè naturalmente anche d'inverno a 2 gradi bisogna ballare in strada a maniche corte e far vedere la panza e fare i fichi per quelle mign... ragazze brutte come cozze e che fumano come turche e sono deficenti al massimo e fano le infantili credendo sia bello ma invece ottegono solo di farsi odiare ancora di più e io purtroppo non posso uccidere come vorrei prendendoli tutti a sprangate in bocca, tagliandogli vari arti, torturandoli con un macigno sulle ginocchia o squartandoli vivi, strappandogli la pelle a morsi o tagliargli la lingua. è abbastanza crudele da un punto di vista, però così (in un certo senso) la pensava anche Kira, ovvero eliminare tutta la feccia del mondo. A me basterebbe uccidere solo i criminali, anche quelli minori, con il death note naturalmente, non potrei andare in giro con un fucile  |
| | |